Tutto perfetto come al solito! Raccomando vivamente
Eseguito Fam •Trattamenti specifici capelli donna
Caterina•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza più che positiva! Tornerò con piacere
Eseguito Fam •
Taglio donnaMostra tutto…
Roberta•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho portato il mio ragazzo per un taglio di capelli e siamo rimasti molto soddisfatti! Il taglio è stato fatto davvero bene e il risultato è stato ottimo. Anche il prezzo è stato più che giusto. Sicuramente torneremo in questo salone!
Eseguito Fam •Taglio uomo
Vanessa e William•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono rimaste davvero soddisfatta del servizio ricevuto! Il taglio è venuto esattamente come lo desideravo. Il personale è molto gentile e accogliente, e la ragazza che si è occupata del mio taglio è stata estremamente attenta ai dettagli. Tornerò sicuramente!