taglio sempre rispondente alle richieste e alla moda
Eseguito Fam •Taglio uomo
Andrea •circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
colore, riflessione e taglio perfetti. la piega inoltre rispondeva alle mie richieste
Colore bio donnaMostra tutto…
Mara•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ambiente molto accogliente, servizio professionale e personale molto gentile.
Eseguito Fam •Taglio uomo
Monica•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Siamo clienti affezionati da Fam, tutta la famiglia. Professionalità e attenzione al cliente sono la sua caratteristica, il salone è bellissimo e l'atmosfera è sempre piacevole. I trattamenti sono buoni anche se non abbiamo ancora provato tutto il menu. I prodotti sono ottimi. Consiglio
Eseguito Fam •Taglio uomo
Anna•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Fam è molto gentile, professionale e molto bravo. Sono puntuali, veloci e il salone è molto pulito. Consiglio