Non é la mia prima esperienza nel salone. Stavolta mi sono affidata per un balayage e tinta base. Il risultato finale mi è piaciuto
Eseguito Fam •
Taglio donnaMostra tutto…
Jocelyn•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata bene, il taglio mi è piaciuto. Qualità/prezzo ok.
Eseguito Fam •Taglio donna
Tania•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio perfetto, rapido e preciso!!!!!!!
Eseguito Fam •Taglio uomo
Andrea•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
gentile, attento, professionale
Eseguito Fam •Piega
Serena•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Penso che trovare il parrucchiere giusto quando si va a vivere in un’altra città sia una sfida abbastanza difficile.
Per fortuna io l’ho trovato: professionalità, puntualità e servizio ottimi.
Da BeautyFam è una garanzia.