Servizio perfetto, gentili e disponibili! Apprezzatissimo, tornerò sicuramente
Eseguito anna •Piega
Valentina•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prenoto volentieri trattamenti per i capelli in questo salone. Il personale e' competente, veloce e sempre puntuale. Di grande comodita' che sia aperto di lunedi. Lo consiglio!
Eseguito Fam •Piega
Elena•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto, pulito e preciso
Eseguito mario •Taglio barba
Salvatore•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre tutto al meglio veloce e professionale