Fam è molto gentile ed estremamente disponibile ad a ad orlare e consigliare il cliente
Eseguito Fam •Taglio donna
Viola•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Fam gentile e preciso. Taglio con lui è una graranzia!
Eseguito Fam •Taglio uomo
Gianluigi•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Non é la prima volta che mi rivolgo a questo salone e anche questa volta mi sono affidata a Fam. servizio oltre che veloce puntuale e taglio perfetto come richiesto . Super consigliato
Taglio donna
Jocelyn•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Economici ma super professionali! Piega perfetta anche sui capelli corti 👌🏻