Piega molto buona, salone molto pulito e il personale mi è sembrato competente. Mi aspettavo qualcosa di più dal massaggio rilassante ma ok. Puntualità e velocità ottime
Trattamento effettuato da anna •
PiegaMostra tutto…
Paola•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
molto gentili, accoglienti e professionali
Eseguito Fam •Trattamenti specifici capelli donna
daniela•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top molto bravi nel loro mestiere e cordiali
Eseguito Fam •Taglio uomo
Rossella•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto
Eseguito anna •Colore e colpi di sole
C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza super positiva, la piega è durata tantissimo nonostante io abbia i capelli ricci e crespi