Mi sono trovata bene! Precisi sull'orario dell'appuntamento, lavaggio accurato, piega molto bella e che ha resistito all'umidità di questi giorni! Piacevolissima la parrucchiera; da subito mi ha fatto sentire 'di casa'
Eseguito Fam •Piega
Michela•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre, l’accoglienza fantastica e il taglio TOP. Grazie!
Eseguito Fam •Taglio donna
Eva•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentili e professionali
Eseguito Fam •Trattamenti specifici capelli donna
Rossella•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono sentita subito a mio agio, grazie alla cortesia del personale. La piega è esattamente come la volevo, realizzata con cura e attenzione ai dettagli. Inoltre, il prezzo è ottimo considerando gli standard di Milano!
Eseguito Fam •Piega
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentilissimo e la piega e shampoo ottimi, la piega è durata tantissimo e perfetta come appena fatta.