La tinta non è stata fatta bene, perché già appena terminata la piega ho notato capelli bianchi e mi è stato detto che era la luce del salone. Ovviamente a casa ho appurato che non sono stati coperti molti capelli proprio sul davanti, e ora a due settimane di distanza è come se non avessi fatto nulla: se avessi usato la tinta del supermercato avrei ottenuto un risultato miglior. 40€ per attirare clienti, ma io personalmente nn ci metterò più piede. Sconsigliatissimo
Eseguito Fam •Piega
Anna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Centro accogliente e curato, consigliatissimo!
Eseguito Fam •Taglio uomo
Francesco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
posto nuovo e molto curato, carinissimi e gentili!