Ottima accoglienza e attenzione ai dettagli. Molto soddisfatto del taglio
Eseguito Fam •Taglio uomo
Salvatore•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Fam e Maria sono una certezza. Gentili, accoglienti e competenti nel loro mestiere. Consiglio vivamente di passare da loro!
Eseguito Fam •Taglio donna
Elisa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto. Accoglienza impeccabile, simpatia e professionalità da parte di tutti e tre.
Taglio curato nei dettagli e piega splendida. Alla prossima!