Mi sono trovata molto bene. Taglio e piega ben fatti
Eseguito Acconciatura 2 •Taglio e piega
Jie•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale gentile e professionale. Lo consiglio
Daniela•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto piacevole! Ogni tanto ci vuole.
Trattamento effettuato da Spa Suite •Trattamenti viso
Assunta Contrafatto M.•più di un anno fa
Recensione verificata
ragazza seria e professionale. avrei voluto una pedicure più curativa ma sono comunque soddisfatta
Trattamento effettuato da Pedicure •Pedicure semipermanente
milena•più di un anno fa
Recensione verificata
Bellissima realtà dove i ragazzi mettono sul campo le conoscenze apprese in aula. Ho trovato i ragazzi, gli insegnanti e i dipendenti molto disponibili e gentili. Ambiente molto pulito e rilassante.