Con Simone mi sono trovato molto bene. Un bel taglio, facile da gestire. Il tutto contornato da precisione, chiarezza e professionalità. Assolutamente consigliato!
Eseguito Simone Giancaterino•Taglio uomo
Marco•11 mesi fa
Recensione verificata
Sempre professione ed eccellente.
Ricardo consigliatissimo
Eseguito Ricardo Silva•Taglio barba
Giacomo•11 mesi fa
Recensione verificata
Sempre professionali e gentili. Super consigliato
Taglio barba
Riccardo•11 mesi fa
Recensione verificata
tutto molto bene. servizio professionale e puntuale come al solito. consigliatissimo