Un’ottima esperienza. Personale molto cordiale e preparato. Angel è bravissimo e mi ha dato ottimi consigli
Eseguito Angel Amaranto•Taglio uomo
Gabriele•11 mesi fa
Recensione verificata
Bel taglio. Non ricordo il nome del barbiere
Taglio uomo
Danilo•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottima professionalità
Eseguito Simone Giancaterino•Taglio barba
Luigi•11 mesi fa
Recensione verificata
Angel è un barbiere davvero professionale, gentile, simpatico e cordiale. Taglio impeccabile e attenzione al cliente che fanno la differenza. Consigliatissimo 👍
Eseguito Angel Amaranto•Taglio barba
Efrem•11 mesi fa
Recensione verificata
Ringrazio Angel per la cortesia e professionalità . Bravo davvero . Alla prossima volta