Eccellenti!!
Diversi anni che sono cliente, sempre stata soddisfatta. Staff cordiale, disponibile e altamente professionale. Sempre una garanzia!
Trattamento effettuato da Fiore •Manicure semipermanente
Sara•9 giorni fa
Recensione verificata
La lampada è aperta, quindi nessun problema di claustrofobia o caldo insopportabile. L’ambiente è molto amichevole e il personale super professionale. Lo consiglio
Trattamento effettuato da SOLARIUM •Lampade e solarium
martina•10 giorni fa
Recensione verificata
I proprietari e, più in generale, il personale sono gentilissimi. L’ambiente è pulito e i macchinari sicuri
Trattamento effettuato da SOLARIUM •Lampade e solarium
martina•10 giorni fa
Recensione verificata
Max una garanzia !!! Taglio eccezionale !!!! Top 👍
Eseguito Max •
Taglio donnaMostra tutto…
Emanuela•11 giorni fa
Recensione verificata
Super accoglienti e super professionali.
Trattamento effettuato da Gloria •Epilazione a cera sopracciglia