Trattamento effettuato da Micol •Pedicure semipermanente
Domiziana•12 mesi fa
Recensione verificata
É stata la mia prima volta in questo salone, ma quando tornerò a Roma ripasserò sicuramente. Ambiente molto rilassante, pulito e le ragazze sono molto gentili, accoglienti e preparate. Lo consiglio!
Trattamento effettuato da Micol •Epilazione a Cera
Federica•12 mesi fa
Recensione verificata
Professionali e competenti! É la seconda volta che mi trovo bene. Consigliati
Trattamento effettuato da Valentina •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Martina•12 mesi fa
Recensione verificata
Valentina sempre professionale
Trattamento effettuato da Valentina •Epilazione a Cera
Cristina•12 mesi fa
Recensione verificata
Valentina, attenta alle mie esigenze. Affidabilissima!!!!!
Trattamento effettuato da Valentina •Pedicure completo