Accoglienza calorosa, tanta gentilezza, staff molto affiatato e dinamico ma soprattutto tanta professionalità e competenza nel comprendere le mie esigenze e renderle concrete. Davvero consigliatissimo!
Eseguito Salone •Taglio donna
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Insuperabili!
Sono quasi 2 anni che sono cliente del salone E20 parrucchieri di Daniele Paldino eppure è la prima volta che lo shampoo me lo ha fatto lui.Premetto che avendo insegnato in scuole di diversi paesi,ne ho conosciuti di bravi parrucchieri ma Daniele ha delle tecniche di massaggio per lo shampoo da farmi rilassare e rigenerare come se fosse andata in una beauty farm.Bravissima anche Giulia che se una sola ciocca non sta in piega come vuole lei .....non mi lascia andare e bravissimo anche Levi che mi asciuga il ciuffo /frangia come nessuno mai .Complimenti per tutto l'impegno che ci offrite
Eseguito Salone •Piega ondulata
Anna D.•più di un anno fa
Recensione verificata
Dopo anni di nero blu finalmente Daniele ha soddisfatto le mie esigenze super contenta del risultato raggiunto. Un team fantastico. Unico