Tutti bravissimi,dei veri professionisti. Avevo da qualche mese problemi di dermatite seborroica,ho contattato il mio medico di fiducia che mi ha consigliato dei prodotti che hanno dato effetto positivo solo durante la loro applicazione ma il problema dopo 4 giorni si rimanifestava.Avevo perso le speranze, quando, ho sentito parlare in salone di un prodotto che avrebbe fatto la differenza ...avevo provato tanti trattamenti e "rassegnata" ho provato anche quello che mi ha consigliato Daniele. L'applicazione è stata gradevole, la cute pulita ed il capello nutrito...e fin qui era tutto normale, erano le stesse caratteristiche che mi offrivano anche gli altri prodotti ma la vera differenza è che a distanza di mesi la ricomparsa della dermatite seborroica non c'è più stata.Ho aspettato mesi prima di fare la recensione perché volevo essere sicura della buona riuscita del prodotto...almeno su di me