questa volta sono stata servita dalla dolcissima Jessica, bravissima come del resto tutto lo staff di Claudia.
Colore e colpi di sole
VITA•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente accogliente e giovanile, soddisfano le tue richieste. Molto bene!
Eseguito jessica •Colore e colpi di sole
Federica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho provato il semipermanente e mi sto trovando benissimo
Trattamento effettuato da Naomi •Manicure
Amanda•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissime e professionali come sempre. accoglienza top!
Eseguito cristina •
AcconciaturaMostra tutto…
Luana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
È da anni che affido la mia cura dei capelli a Claudia ed è una garanzia.mi trovo benissimo e non la cambierei con nessuno.Le ragazze che ci lavorano sono simpatiche gentili e sempre disponibili.top in tutto dalla cura dei capelli alla cura del corpo