È da anni che affido la mia cura dei capelli a Claudia ed è una garanzia.mi trovo benissimo e non la cambierei con nessuno.Le ragazze che ci lavorano sono simpatiche gentili e sempre disponibili.top in tutto dalla cura dei capelli alla cura del corpo
Eseguito Claudiuccia •Acconciatura
Fiorella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre ottimo servizio,puntuali e professionali.
Trattamento effettuato da MARIKA •Rimozione extension ciglia
Marco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto lo staff super professionale preparato e cordiale .consigliatissimo 🤩
Trattamento effettuato da MARIKA •Ritocco unghie
Ivonne•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
personale cordiale, professionale, ambiente pulito luminoso e molto accogliente