Ho effettuato la depilazione alle sopracciglia con Nadia e sono rimasta davvero soddisfatta. È estremamente precisa, delicata e attenta ai dettagli. Ha saputo valorizzare perfettamente la forma naturale delle mie sopracciglia. Il centro è pulito e accogliente. Consiglio assolutamente!
Trattamento effettuato da Nadia•Epilazione a cera sopracciglia
alessandra•7 mesi fa
Recensione verificata
Salone accogliente, pulito,il personale e la titolare sono super cordiali e professionali. Pronte e preparate in qualunque delle prestazioni erogate.
Trattamento effettuato da Nadia•Pedicure
Vittoria•7 mesi fa
Recensione verificata
sempre impeccabili, non deludono mai ❤️😉
Trattamento effettuato da Maria Pia•Manicure
antonella•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità, cortesia e amore smisurato😍🥰❤️......no comment, uniche e insostituibile 🫠, il top dei top 🔝🔝🔝🥇🎀😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️