Professionalità, cortesia e amore smisurato😍😍🥰🥰❤️❤️❤️, no comment ......il top dei top 🔝🔝🔝🥇🎀
Trattamento effettuato da Maria Pia•Manicure
Veronica•8 mesi fa
Recensione verificata
Trattamento e staff che ormai è una garanzia 😉
Trattamento effettuato da Maria Pia•Manicure
antonella•8 mesi fa
Recensione verificata
semplicemente vi adoro 🥰🥰😍, uniche e speciali. Siete la purezza e dolcezza infinita 🫶. La professionalità è al top dei top,la vostra accoglienza mi fa sentire a casa 🥹. Vi voglio un infinità di bene,semplicemente grazie, grazie e grazie ancora❤️
Trattamento effettuato da Maria Pia•Manicure
Veronica•10 mesi fa
Recensione verificata
come sempre soddisfatta dalle ragazze ❤️
Trattamento effettuato da Maria Pia•Manicure
antonella•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
il centro Eidos è una garanzia...si rimane sempre soddisfatti!!!
Trattamento effettuato da Nadia•Pedicure semipermanente