Trattamento effettuato da Cinzia•Epilazione a cera inguine parziale
Diana•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre tutto benissimo !! E posso consigliare a tutti questo centro in quanto oltre alla qualità prezzo, c’è anche simpatia ,gentilezza è una bella atmosfera che non fa mai male !!
Trattamento effettuato da Cinzia•Trattamenti viso
Claudia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top!!!
Trattamento effettuato da Cinzia•Manicure semipermanente
Maria•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto ! Centro affidabile e molto carino !!ragazze super professionali
Trattamento effettuato da Cinzia•Trattamenti viso
Tiziana•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutte molto brave e preparate.... anche il signore alla reception 💁 molto gentile..... tutti 🔝🔝🔝🔝🔝🔝