Tutto bene. Piacevole e rilassante il trattamento. Sofia molto cordiale. Lo consiglio!!
Trattamenti viso
Tina•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Trattamento eseguito con precisione e gentilezza
Trattamento luce pulsata
Valentina•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile e accogliente, ho dovuto posticipare l’appuntamento due volte e le ragazze sono state molto comprensive. Ambiente insonorizzato male (riuscivo a sentire cosa succedeva nelle sale vicine) e molto freddo, il che ha reso il trattamento difficile da apprezzare.