Solo dopo il trattamento ho capito il perché di tutte le recensioni positive! Sophia è davvero fantastica! Super consigliato per chi non ha la " sua " estetista a Milano !
Trattamenti acne
Giulia•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre un punto di riferimento, ragazze gentilissime, preparate e molto attente.