Ho fatto la pulizia del viso con Micky, mi sono trovata molto bene. Tornerò sicuramente. Super consigliato👍🏾
Trattamenti viso
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre!
Epilazione a Cera
Federica•più di 5 anni fa
Recensione verificata
È la seconda volta che frequento questo salone e la prima che provo il loro trattamento con luce pulsata, che prima effettuavo altrove. Anche questa volta sono rimasta colpita dalla gentilezza e professionalità delle ragazze, oltre che dai prezzi davvero convenienti! Un piccolo miracolo in centro a Milano ;)