Estetica e Benessere dalle ragazze Recensioni

Corso Buenos Aires 23, Cortile interno scala a destra, 20124 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,7
1394 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ho fatto la pulizia del viso con Micky, mi sono trovata molto bene. Tornerò sicuramente. Super consigliato👍🏾
Tutto perfetto come sempre!
È la seconda volta che frequento questo salone e la prima che provo il loro trattamento con luce pulsata, che prima effettuavo altrove. Anche questa volta sono rimasta colpita dalla gentilezza e professionalità delle ragazze, oltre che dai prezzi davvero convenienti! Un piccolo miracolo in centro a Milano ;)
Pulizia, precisione e cortesia ottime.
Perfetto!