Personale ottimo e cordiale, precise e puntuali.
Non posso più fare a meno di loro.
Epilazione a Cera
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Molto professionale
Epilazione a cera inguine brasiliano
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Gentili, simpatiche e precise :)
Pedicure
Chiara•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Ragazze molto gentili però la manicure semi permanente alle mani è durata meno di due giorni mi si è staccato subito lo smalto dalle punte , peccato perché era fatta bene.