La prossima volta se dovete prendere il treno, annullate l'appuntamento!non date la colpa al sito che mi ha fatto prenotare in quella fascia oraria..
In più la depilazione gambe va fatta a tutta la gamba non a strisce e spezzoni!
E se prenoto un trattamento gradirei venisse fatto da una estetista no da tre e fatto male!
Lo sconsiglio vivamente!!!
Epilazione a cera gambe
Sabrina•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre benissimo, e la cera che usano non mi provoca irritazioni
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Elena•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Erano anni che non venivo in questo salone, ma la professionalità, gentilezza e simpatia di tutto lo staff sono rimaste tali! Consigliatissimo
Epilazione a CeraMostra tutto…
Francesca•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Ragazze bravissime e sempre disposte ad accogliere
Epilazione a cera viso
Natalia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
esperienza ottima! Miky é molto simpatica e gentile :)