Estetica e Benessere dalle ragazze Recensioni

Corso Buenos Aires 23, Cortile interno scala a destra, 20124 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,7
1393 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
La prossima volta se dovete prendere il treno, annullate l'appuntamento!non date la colpa al sito che mi ha fatto prenotare in quella fascia oraria.. In più la depilazione gambe va fatta a tutta la gamba non a strisce e spezzoni! E se prenoto un trattamento gradirei venisse fatto da una estetista no da tre e fatto male! Lo sconsiglio vivamente!!!
Mi trovo sempre benissimo, e la cera che usano non mi provoca irritazioni
Erano anni che non venivo in questo salone, ma la professionalità, gentilezza e simpatia di tutto lo staff sono rimaste tali! Consigliatissimo
Ragazze bravissime e sempre disposte ad accogliere
esperienza ottima! Miky é molto simpatica e gentile :)
79
1
79
80
81
244
81