Trattamento effettuato da Ylenia •Manicure semipermanente
Maria P.•12 mesi fa
Recensione verificata
personale cortese,organizzate e pulizia ottima.
Le ragazze hanno un’energia pazzesca,è un ottimo ambiente complimenti
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera sopracciglia
Maria•12 mesi fa
Recensione verificata
Fantastiche!
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera inguine totale
Federica•12 mesi fa
Recensione verificata
Un centro eccellente all'insegna della professionalità, simpatia, gentilezza sempre disponibile per venire incontro alle esigenze del cliente... consigliatissimo!!!
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera inguine parziale
Angela•12 mesi fa
Recensione verificata
Come al solito mi sono trovata in un ambiente carino e sereno così lo rendono tutte le ragazze che ci lavorano