Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a Cera
Simona•circa un anno fa
Recensione verificata
Ti fanno sentire sempre ben accolta e sono molto disponibili e simpatiche
PedicureMostra tutto…
Carla S.•circa un anno fa
Recensione verificata
sempre bravissimi e professionali, un centro accogliente e pulito
Trattamento effettuato da Alessia •Epilazione a cera sopracciglia
Luana•circa un anno fa
Recensione verificata
Tanta professionalità e simpatia in un contesto che mette a proprio agio!
Grazie mille ragazze😘
Trattamento effettuato da Alessia •Pressoterapia
Milena C.•circa un anno fa
Recensione verificata
Che dire e’ un anno che frequento questo centro ,mai stata delusa professionalita’ e gentilezza sono la loro perla.complimenti ragazze siete fantastiche 😚valentina sempre 🔝 🔝 🔝.
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente