Sono rimasto molto soddisfatto del servizio offerto da questo centro estetico.Il personale è stato molto professionale e cordiale,e i risultati sono stati eccellenti.
Trattamento effettuato da Alice•Epilazione a Cera
Filippo•9 mesi fa
Recensione verificata
Servizio impeccabile, staff cordiale e professionale. Ambiente pulito e rilassante
Trattamento effettuato da federica•Manicure semipermanente
Roberta•9 mesi fa
Recensione verificata
Servizio impeccabile, staff cordiale e professionale. Ambiente pulito e rilassante.
Trattamento effettuato da rossella•Manicure semipermanente
Roberta•9 mesi fa
Recensione verificata
Servizio impeccabile, staff cordiale e professionale. Ambiente pulito e rilassante
Trattamento effettuato da rossella•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie