Servizio impeccabile, staff cordiale e professionale. Ambiente pulito e rilassante
Trattamento effettuato da Alice•Manicure semipermanente
Roberta•9 mesi fa
Recensione verificata
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Un’esperienza rilassante e rigenerante!
Sono rimasta estremamente soddisfatta dal servizio ricevuto. Fin dal primo momento, l’ambiente si è presentato accogliente, pulito e curato nei minimi dettagli, con una musica di sottofondo rilassante e una profumazione delicata che contribuiscono a creare un'atmosfera davvero piacevole.
Il personale è stato gentile, professionale e molto attento alle mie esigenze. La pedicure è stata eseguita con grande cura. Non vedo l ora di tornare!
Trattamento effettuato da Marzia•Pedicure
margherita•9 mesi fa
Recensione verificata
personale e servizio eccezionale, molto soddisfatta
Trattamento effettuato da rossella•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Chiara•9 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto la ceretta in questo salone e mi sono trovata benissimo. Marzia, la ragazza che si è occupata di me, è sempre molto disponibile e attenta, riesce a mettere subito a proprio agio. Tutto è andato perfettamente, il risultato è stato ottimo e l’
Trattamento effettuato da Marzia•Epilazione a Cera
Giulia colletti•9 mesi fa
Recensione verificata
Professionali e disponibili sempre, per ogni trattamento che offrono.
Trattamento effettuato da Alice•Manicure semipermanente