Faccio regolarmente il trattamento pedicure da tempo e mi trovo sempre benissimo. Professionalità, cura e attenzione ai dettagli rendono ogni seduta un vero momento di relax. Piedi sempre perfetti, non potrei chiedere di meglio!
Epilazione a CeraMostra tutto…
Mery•9 mesi fa
Recensione verificata
esperienza molto positiva, ho effettuato sia la pedicure estetica che la ceretta al viso.
Trattamento effettuato da Alice•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Maria Antonietta•9 mesi fa
Recensione verificata
Rossella top seria, simpatica e professionale
Trattamento effettuato da rossella•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Tina•9 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica! Tutte le ragazze sono estremamente professionale e attente ai dettagli. L’ambiente è pulito, accogliente e rilassante, e ogni trattamento è eseguito con grande cura. Mi sono sentita coccolata e ascoltata, e il risultato finale è stato perfetto. Consiglio assolutamente a chi cerca professionalità e qualità.
Trattamento effettuato da Marzia•Rimozione smalto o gel
Valeria•9 mesi fa
Recensione verificata
Ritorno sempre da Marzia perché non esiste nessuno che con dolcezza e professionalità, riesce a prendersi così bene cura del mio corpo
Trattamento effettuato da Marzia•Pulizia viso profonda