Grazie a Marzia ho provato la cera brasiliana e ora non posso farne a meno! Avevo rinunciato alla ceretta all'inguine perché dolorosa ed irritante per la mia pelle sensibile.Ceretta brasiliana: fantastica! Indolore e senza nessun effetto collaterale!
Trattamento effettuato da Marzia•Epilazione a Cera
Myriam•9 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre rimango super soddisfatta dei servizi che eseguo nel centro estetico
Trattamento effettuato da Marzia•Pedicure semipermanente
Fortunata•9 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre bene. Ragazze molto professionali, pulizia al top! Ormai mi sento di casa!
Trattamento effettuato da rossella•Manicure semipermanente
Fabiola•9 mesi fa
Recensione verificata
Servizio eccellente, le ragazze hanno una creatività pazzesca nel regalarmi delle mani e piedi fantastici!