Personale fantastico e molto gentile, location molto molto bella, la stanza del sale è davvero un fiore all'occhiello per tutta la città, consigliatissimo.
Trattamento effettuato da grotta del sale•Sauna e percorsi benessere
Nino•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo personale e super preparato
Manicure semipermanente
Francesca•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottima
Epilazione a Cera
Alessandra•10 mesi fa
Recensione verificata
Personale gentilissimo e cordiale
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Antonella•10 mesi fa
Recensione verificata
Molto professionale
Trattamento effettuato da rossella•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie