Mi sono trovata benissimo, Alice super attenta ai dettagli , sempre molto disponibile e professionale. Semipermanente impeccabile. Grazie
Trattamento effettuato da Alice•Manicure semipermanente
Ilka•10 mesi fa
Recensione verificata
ragazza molto gentile e carina ma le ciglia stanno durando meno dei 20 giorni canonici
Trattamento effettuato da Alice•Extension ciglia
Giulia•10 mesi fa
Recensione verificata
Come e' consuetudine il "tagliando" e' stato effettuato...al prossimo mese e... avanti il prossimo
Trattamento effettuato da Marzia•Pedicure
Vincenzo•10 mesi fa
Recensione verificata
Sono tutte bravissime il semi permanente meraviglioso
Trattamento effettuato da rossella•Manicure semipermanente
Annamaria•10 mesi fa
Recensione verificata
UNICO! Ogni dettaglio è curato, l'ambiente è rilassante, la pulizia impeccabile, la qualità prodotti di eccellente. Il personale è accogliente, preparato e sempre attento alle esigenze del cliente. È il meglio del meglio, un punto di riferimento per chi cerca serietà e risultati
Trattamento effettuato da Alice•
Altre Ricostruzioni e Coperture UnghieMostra tutto…