Manicure e pedicure con semipermanente perfetti! Ambiente curato, personale gentile e professionale. Unghie impeccabili, smalto di qualità che dura a lungo. Ampia scelta di colori. Consigliatissimo.
Manicure semipermanente
Amelia•10 mesi fa
Recensione verificata
Molto professionale
Pedicure semipermanente
Maria Caterina•10 mesi fa
Recensione verificata
Sempre accoglienti e disponibili.
Manicure semipermanente
Maria Caterina•10 mesi fa
Recensione verificata
Gentile, cortese e garbata ❤️❤️❤️
Trattamento effettuato da Alice•Manicure semipermanente