La cosa bella di questo centro è che ci si sente in famiglia! Oltre al servizio impeccabile, le ragazze sono sempre sorridenti e trasmettono allegria. Pulizia top!!!
Manicure semipermanente
Fabiola•10 mesi fa
Recensione verificata
Dovevo fare solo le mani ma sono stata attratta dalla grotta del sale che è meraviglia pura e soprattutto un importante aiuto per la salute!!!
Manicure semipermanente
Fabiola•10 mesi fa
Recensione verificata
Il Centro è magnifico, un fiore all’occhiello per Reggio Calabria. Lo staff è meraviglioso e molto attento a regalare momenti di puro relax!!! Molto soddisfatta!!!
Trattamento effettuato da rossella•Manicure semipermanente
Fabiola•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutte bravissime e molto accoglienti!!
Manicure semipermanente
Fabiola•10 mesi fa
Recensione verificata
Sono sempre più soddisfatta dei servizi di questo salone. Rossella la ragazza che mi segue e’ veramente brava