Benissimo!! In soli 6 mesi ho già ottenuto grandi risultati, trattando i miei ricci in un modo assolutamente nuovo. Super consigliato
Eseguito Camilla•
Taglio donnaMostra tutto…
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissima , dopo la seduta di oggi mi sento praticamente nuovo.
Ottimi consigli ci tornerò sicuramente e già consigliato ai miei conoscenti.
Eseguito Elena•Taglio uomo
Ivano•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ogni trattamento da Francis è una bellissima esperienza 😊
Francesco, Camilla ed Elena sono dei grandi professionisti in tema di ricci: i loro trattamenti e i consigli che forniscono sono fondamentali per avere capelli sani, idratati ed elastici, il loro taglio riesce sempre a valorizzare il viso e a regalare un look pazzesco.
Un momento di coccole da non perdersi, per noi e per i nostri ricci!
Ritocco coloreMostra tutto…
SILVIA•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Adoro questo salone e tutto lo staff! da quando li ho scoperti non li cambio più! i miei capelli sono rinati grazie ad un taglio (finalmente) adatto a me e soprattutto grazie ai tantissimi consigli che Francis e Camilla mi hanno dato