ci sono ritornata per la seconda volta, questa volta Francesco mi ha tagliata i capelli... sono rimasta soddisfatta, sono stati molto utili anche i suoi consigli riguardo ai prodotti più adatti ai miei capelli che attualmente sto usando, a presto!
Eseguito Francesco•Taglio donna
Masoomeh•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ambiente accogliente e familiare ma super professionale contemporaneamente,
Avevo sbagliato ed avevo concellato la mia prenotazione.
Ma loro adorabili, mi hanno accolta senza nessun problema e gestito il mio esubero egregiamente.
Eseguito Camilla•
Taglio donnaMostra tutto…
valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima idea sul taglio come sempre
Attenzione per il colore e lo styling
Eseguito Francesco•
Taglio donnaMostra tutto…
Barbara•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Oramai è una certezza. Solo da loro riesco ad essere soddisfatta del lavoro sui miei ricci.
L'ambiente è molto semplice e mi sento a mio agio. È possibile confrontarsi e capire al di là di quello che si vuole, cosa sia meglio. I loro consigli sono sempre azzeccatissimi. Ma mai imposti. Un grandissimo grazie a tutto il team.