Francis Milano Recensioni

Via Jacopo Palma 15, 20146 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
4113 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
ci sono ritornata per la seconda volta, questa volta Francesco mi ha tagliata i capelli... sono rimasta soddisfatta, sono stati molto utili anche i suoi consigli riguardo ai prodotti più adatti ai miei capelli che attualmente sto usando, a presto!
Visualizza la risposta del centro...
ambiente accogliente e familiare ma super professionale contemporaneamente, Avevo sbagliato ed avevo concellato la mia prenotazione. Ma loro adorabili, mi hanno accolta senza nessun problema e gestito il mio esubero egregiamente.
Visualizza la risposta del centro...
Ottima idea sul taglio come sempre Attenzione per il colore e lo styling
Visualizza la risposta del centro...
Oramai è una certezza. Solo da loro riesco ad essere soddisfatta del lavoro sui miei ricci. L'ambiente è molto semplice e mi sento a mio agio. È possibile confrontarsi e capire al di là di quello che si vuole, cosa sia meglio. I loro consigli sono sempre azzeccatissimi. Ma mai imposti. Un grandissimo grazie a tutto il team.
Visualizza la risposta del centro...
taglio bellissimo e super coccolata!