è diventato il mio parrucchiere di fiducia, ha soddisfatto le mie richieste e aspettative.
Eseguito Francesco•Taglio donna
Sara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono davvero soddisfatta del servizio, del personale e della serenità che mi trasmettono. Per capelli ricci lo consiglio. Io ormai vado solo li. 😊
Eseguito Camilla•Taglio donna
Dimitra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
esperienza più che positiva. Soddisfatta del colore e della professionalità dimostrata. Ti spiegano nel dettaglio il trattamento e ti mandano a casa con le istruzioni per fare da sola
Eseguito Francesco•
Ritocco coloreMostra tutto…
barbara e marzia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Elena mi ha spiegato passo dopo passo cosa stava facendo sui miei capelli in modo che potessi replicarlo a casa. E ha ascoltato perfettamente la mia richiesta di tagliare poco.