Colore e taglio perfetti, Camilla e Elena sono state fantastiche!
Eseguito Camilla•
Taglio donnaMostra tutto…
Daniela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come al solito super disponibili con i miei orari.
Grazie mille siete i migliori come sempre!
Ritocco coloreMostra tutto…
Lorenza•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Lo consiglierei a chi ha i capelli ricci, sono molto competenti
Eseguito Camilla•
Ritocco coloreMostra tutto…
Lucia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre fantastici
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Vanessa•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bel posto, Elena mi ha fatto un bel taglio, che valorizza i miei capelli, mi ha anche dato istruzioni su come trattarli in modo che vengano bene anche quando li lavo da sola.