Trattamento effettuato da Sharon•Epilazione a Cera
Francesca•3 mesi fa
Recensione verificata
Tutto bene! Poi sono state super gentili perché mi hanno ricontattata per sistemare il semipermanente nelle dita dove si era rovinato! Ora è perfetto! Grazie mille 🥰
Trattamento effettuato da Francesca•Pedicure
Cristina•3 mesi fa
Recensione verificata
Molto disponibile anche se potrebbero fare più attenzione alla pulizia del
Trattamento effettuato da Sharon•Manicure semipermanente
Andrea•3 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok
Trattamento effettuato da Ambra•Manicure semipermanente
Chiara•3 mesi fa
Recensione verificata
Non c'è molta empatia verso il cliente, ma il lavoro di per sé è ottimo.
Trattamento effettuato da Sharon•Rimozione smalto o gel