Hàrmonia Hair Maison Recensioni

Via Pastrengo, 17, 20159 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
90 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Hàrmonia Hair Maison è veramente un angolo di paradiso, per chi è alla ricerca del trattamento perfetto per i propri capelli. Appena inaugurato, è un vero gioiellino, già solo nell'estetica del negozio; ma il vero fiore all'occhiello è il personale: gentilissimi, super professionali e di una bravura eccellente. Sara è la mia hair stylist da tanti anni e non la cambierei con nessuna/o al mondo; senza dubbio la migliore parrucchiera che abbia mai avuto. Provare per credere, ne rimarrete estasiati! ❤️
Visualizza la risposta del centro...
Top!
Salone di nuova apertura, con un ambiente accogliente e curato nei dettagli. Il personale è gentile, professionale e sempre solare, cosa che rende l’esperienza ancora più piacevole. Sara si prende cura dei miei capelli da anni e non la cambierei mai: grande qualità nel lavoro, attenzione alla salute del capello e una consulenza sempre impeccabile su colore e taglio, perfettamente in linea con ciò che mi valorizza di più. Consigliatissimo!
Per LEI andrei in capo al mondo… e non potevo certo non seguirla anche qui, nel suo nuovo meraviglioso angolo di coccole in zona Isola, a Milano. Un luogo caldo, accogliente, dove ci si sente subito a casa e dove ogni desiderio viene ascoltato e valorizzato da veri professionisti, che mettono al centro la persona e ciò che la fa sentire bene. Un enorme in bocca al lupo a tutte e tre per questa nuova avventura: è solo l’inizio, ma il viaggio sarà senza dubbio spettacolare. Se avete voglia di regalarvi una coccola o soddisfare uno sfizio, questo angolo speciale in zona Isola è assolutamente da provare. Non ve ne pentirete.
Visualizza la risposta del centro...
Sono stati veramente bravissimi, consigliatissimo, a presto!! 💖💖 …
10
1
10
11
12
14
12