Ottimi professionisti, attenti e dedicati alla cura del cliente.
Sara super nella scelta del colore.
Location ricercata e accogliente!
Più che consigliato!
Eseguito Sara•Ritocco colore
Federica•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Armonia è proprio il nome perfetto per questo spazio ; gentilezza, professionalità, ambiente intimo e rilassante per un bel momento da dedicare a sé stessi.
Gabriella Callaioli•3 mesi fa su Google
Conosco Andrea da tempo ed è sempre stato una garanzia. Adesso che ha avviato questa sua nuova esperienza riesce ad essere ancora più esclusivo e il salone è davvero intimo e carino! Impeccabile.
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Giorgio•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho scoperto questo nuovo salone facendo un po’ di ricerca online e ho deciso di provarlo. Sono rimasta colpita dall’accoglienza e la bella energia che si respira lì dentro. Andrea è molto professionale e sa decisamente usare le forbici, ha realizzato esattamente il taglio che gli avevo chiesto con cura e precisione. Grazie e a presto!!
Eseguito Andrea•Taglio e piega
Stela•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Davvero consigliato. Posto accogliente e personale simpatico e professionale.