Hàrmonia Hair Maison Recensioni

Via Pastrengo, 17, 20159 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
90 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ottima esperienza sicuramente da ripetere
È la mia prima volta e sicuramente non sarà l’ultima. Il taglio era esattamente come lo volevo e anche la piega è stata fantastica! L’ambiente è accogliente e tutto lo staff è davvero gentile e disponibile.
Visualizza la risposta del centro...
sara si conferma la regina dei colori, riesce a capire esattamente cosa vuoi e come lo vuoi, il salone è meraviglioso, molto accogliente, pulito e dove gia dal primo appuntamento ti senti coccolata e ascoltata, tornerò presto
Visualizza la risposta del centro...
La professionalità è al primo posto✨ Consiglio a tutti
top
6
1
6
7
8
14
8