È la mia prima volta e sicuramente non sarà l’ultima. Il taglio era esattamente come lo volevo e anche la piega è stata fantastica! L’ambiente è accogliente e tutto lo staff è davvero gentile e disponibile.
Eseguito Andrea•Taglio e piega
Aya•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
sara si conferma la regina dei colori, riesce a capire esattamente cosa vuoi e come lo vuoi, il salone è meraviglioso, molto accogliente, pulito e dove gia dal primo appuntamento ti senti coccolata e ascoltata, tornerò presto
Eseguito Sara•
TonerMostra tutto…
Jessica•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La professionalità è al primo posto✨
Consiglio a tutti