Ottima cortesia, professionalità e competenza. Consigliatissimo!!!
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Tommaso•circa un mese fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Andrea•Taglio barba
Samuel•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Andrea eccezionale! Esperienza consigliatissima
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Giuseppe•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Posto top, Andrea sempre molto bravo e simpatico
Prezzo super onesto
Eseguito Andrea•Taglio barba
Alessandro•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
ambiente molto curato, con gusto unico nella sua semplicità.....ragazzi professionisti..sanno sempre accontentare il cliente. Simpatia e ambiente Familiare si distinguono molto .Top! Super consigliato.