Un luogo dove puoi rilassarti, elegante con la giusta Harmonia ….
Gianluca è il top ! Non sbaglia un colpo
Complimenti !!!
Raffa Fuma•2 mesi fa su Google
Splendida esperienza. Parrucchieri simpatici e talentuosi. Consiglio a tuttiiiii!
Eseguito Gianluca•Taglio e piega
ILENIA•2 mesi fa
Recensione verificata
Ottima musica e ottima compagnia. Da Hàrmonia ho trovato professionisti capaci e disponibili che mi hanno fatta sentire a casa.
Il taglio è venuto benissimo e i miei capelli sono tornati forti e sani.
Tornerò di certo!
Eseguito Gianluca•Taglio e piega
Annamaria•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Locale e personali eccellenti, accoglienti, professionali e simpatici! Top!