I Love Riccio Recensioni

Via Beato Angelico, 25, 20133 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
1950 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ionela Regina del colore! Riesce sempre a proporre sfumature e riflessi nuovi che adoro!
Andare in salone è sempre un esperienza bellissima, i miei ricci sono coccolati, i miei desideri realizzati.Un grazie a Marco per l entusiasmo che trasferisce e per il bellissimo taglio.
top! esperienza molto positiva con personale professionale
Tutto perfetto
Mi trovo sempre benissimo. Sempre tutti gentili ed estremamente professionali. Marco è un grande professionista!Grazie ancora Marco🥰