Ionela Regina del colore! Riesce sempre a proporre sfumature e riflessi nuovi che adoro!
Colore e colpi di sole
Sara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Andare in salone è sempre un esperienza bellissima, i miei ricci sono coccolati, i miei desideri realizzati.Un grazie a Marco per l entusiasmo che trasferisce e per il bellissimo taglio.
Taglio donna
TIZIANA•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
top! esperienza molto positiva con personale professionale
Colore e colpi di sole
simona•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Taglio donna
Anna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre benissimo. Sempre tutti gentili ed estremamente professionali. Marco è un grande professionista!Grazie ancora Marco🥰