Salone bellissimo elegante e pulito mi trovo benissimo...estetista bravissima
Trattamento effettuato da Antonella •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Antonella M.•8 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene sono soddisfatta
Trattamento effettuato da Sofi •Manicure semipermanente
Alessia•9 mesi fa
Recensione verificata
Centro estetico molto affascinante arredato nei minimi dettagli x noi donne. Oltre questo è un centro molto serio e soddisfacente e cercano in ogni modo di accontentarti. X me è anche famiglia perché sono delle persone eccezionali leali umane e professionali❤️ consiglio assolutamente 🔝😘
Trattamento effettuato da Antonella •Manicure semipermanente
Rosato G.•9 mesi fa
Recensione verificata
Il salone è molto accogliente e il personale molto preparato ed empatico
Epilazione a cera sopracciglia
Maria•10 mesi fa
Recensione verificata
Molto accogliente e piacevole e Antonella molto brava ed accogliente
Trattamento effettuato da Antonella •Epilazione a cera sopracciglia