Letteralmente soddisfatta , sia per il delicato lavoro sulle unghie , da una bellezza rara infatti mi sono stati fotografati per immagine pubblicitaria . Per quanto riguarda il personale posso affermare in Toto una ospitalità ed educazione encomiabile distinguendosi .
Trattamento effettuato da Antonella •Unghie gel
Bilardi A.•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza, Antonella affidabile come sempre.
Trattamento effettuato da Antonella •
PedicureMostra tutto…
Brunella•circa un anno fa
Recensione verificata
Molto brava
Manicure semipermanente
Aurora I.•circa un anno fa
Recensione verificata
Soddisfatta del lavoro effettuato lavorando in modo encomiabile