Super Manicure! Staff super preparato e gentile, ambiente molto accogliente! È sempre un piacere!
Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure
Serena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
positivo e soddisfacente
Trattamento effettuato da Antonietta •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Maria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
top
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Marianna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Antonietta è una professionista molto preparata e disponibile. Ha risposto ad ogni domanda e spiegato il trattamento che ha eseguito. Non vedo l’ora di provare altri trattamenti!!
Trattamento effettuato da Antonietta •Trattamenti viso
Emilia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ottima qualità dei servizi. personale molto disponibile, educato, competente e professionale. ottima qualità-prezzo.